Terminato il nuovo business park di Nogarole Rocca firmato AKNO Group.

20 Dicembre 2021

Oltre 100.000 m² inaugurati nelle immediate vicinanze dell’uscita autostradale della A22.

Il grande insediamento logistico-produttivo di Nogarole Rocca, area strategica a sud di Verona votata alla movimentazione delle  merci,  si amplia di oltre  116.000 m²   di depositi  AKNO  Group. È  il Gruppo, società leader nel settore della realizzazione di progetti industriali e logistici a livello globale, a firmare i 2 nuovi edifici, realizzati in una delle aree industriali più ricche e innovative d’Italia.

I due immobili, rispettivamente di 17.000 e 35.200 m²,  sono stati appena consegnati “chiavi in mano”. Sono dotati di sistemi completamente automatici di sprinkler antincendio, illuminazione LED e soluzioni tecniche all’avanguardia dal punto di vista del risparmio energetico.

Nel grande polo logistico-produttivo dell’area di Nogarole Rocca si sono già insediati importanti brand tra cui Zalando e MAN Truck, a riprova della posizione altamente strategica del sito logistico scelto da AKNO Group per il nuovo Business Park, proprio accanto all’uscita dell’autostrada A22.

I depositi di Nogarole Rocca sono soltanto l’ultimo in ordine cronologico dei numerosi Business Park realizzati con successo dal Gruppo AKNO nel Nord Italia, dopo quelli di Livraga, Cesate, Broni, Truccazzano, Carpiano, Settala, Caleppio, Tribiano, Stradella e Belgioioso.

Scopri di più

Logistica Efficiente:
https://www.logisticaefficiente.it/comunicati-stampa/terminato-nuovo-business-park-nogarole-rocca-vr-firmato-akno-group.html

Supply Chain Italy:
https://www.supplychainitaly.it/2021/12/21/akno-completa-il-suo-business-park-di-nogarole-rocca/