Il Business Park di Stradella (Pv) si amplia di 170.000 Mq

Written by akno_magazine

Nov 7, 2017

ll Business Park di Stradella (Pv) inaugurato a fine 2010, già sede del progetto “Città del Libro”, si amplia di ulteriori 8 moduli per complessivi 170.000 Mq.

Il Business Park di Stradella, posizionato lungo l’Autostrada A21 (Torino – Piacenza – Brescia) a 300 mt dal casello “Broni – Stradella”, offre immobili realizzati con il più alto standard qualitativo con un altezza utile sotto trave di 13 Mt.

Il progetto sarà realizzato con un occhio particolare all’ecosostenibilità attraverso la realizzazione di impianti fotovoltaici sui tetti, l’utilizzo di serramenti a taglio termico, il recupero dell’acqua piovana per l’irrigazione delle aree verdi, la massimizzazione dell’illuminazione naturale attraverso l’utilizzo di coperture semitrasparenti e lampade a basso consumo energetico.

Per maggiori informazioni contattateci al numero +39.0295307256 oppure mail servizio.clienti@aknogroup.com

Related Articles

Impianto Sprinkler Cos’è: la Guida Completa

Impianto Sprinkler Cos’è: la Guida Completa

Tutto quello che devi sapere sugli impianti sprinkler per dormire sonni tranquilli   Il mondo degli impianti sprinkler non è semplicemente una tecnologia antincendio, ma un pilastro della sicurezza patrimoniale aziendale e una testimonianza dell’impegno nei...

L’importanza degli investimenti ESG per le Aziende del Futuro

L’importanza degli investimenti ESG per le Aziende del Futuro

Perché gli investimenti ESG sono importanti per AKNO Group   Cover Photo by Alan Rodriguez on Unsplash   Il concetto di ESG (acronimo inglese che sta per Environmental, Social, Governance) si riferisce a una trilogia di elementi fondamentali (ambientale,...