CEVA annuncia i vincitori del primo concorso mondiale Supplier Awards

15 Luglio 2011

Ceva Logistics, società leader nella gestione della Supply Chain, ha premiato AKNO Business Parks S.p.A., come vincitore nella categoria fornitori per l’area Sud Europa, Middle East e Africa, alla prima edizione del premio “Supplier Awards”, che si è tenuto giovedi 14 Luglio 2011.

L’evento è stato disegnato per premiare l’esecuzione impeccabile, il commitment e l’allineamento strategico dei fornitori con CEVA.
AKNO Business Park è stata riconosciuta per l’estrema competitività, innovazione ed alta qualità dei propri immobili e le property solutions che hanno offerto a Ceva. Infatti, hanno consegnato nuovi sviluppi in tempi record, utilizzando materiali eco-sostenibili, supportando gli sforzi di CEVA sull’ambiente.

I premi sono stati consegnati nella suggestiva location della Città del Libro, a Stradella (Pv), Italia, dove più della metà di libri letti in Italia vengono smistati. I lavori eseguiti da una ampia varietà di fornitori sono stati valutati e suddivisi in sette categorie, ed AKNO Business Park è stata premiata tra queste sette. Le compagnie sono state giudicate in base ad: i valori e la cultura sociale, l’utilizzo dlle migliori pratiche nlle proprie operazioni globali, l’esecuione dei principali progetti che supportano il business di Ceva, la sostenibilità ambientale e le attività di responsabilità sociale.

Leggi la notizia