Riapertura Hotel

Dopo la pandemia riparte l’AN Hotel Melegnano

11 Aprile 2022

Gli hotel AKNO

AKNO, da esperto di logistica industriale e costruzioni, conosce bene l’importanza di un hotel nell’ambito del mondo degli affari e del commercio. Un luogo in cui pernottare durante i viaggi di lavoro, ma anche in cui organizzare convegni, feste private, meeting di lavoro ed eventi di vario tipo.

La collocazione di un AKNO hotel di questo tipo deve essere necessariamente strategica: vicina ai nodi della logistica industriale, ma anche alle grandi città, in modo da essere un punto di riferimento per esigenze diverse e uno spazio disponibile per accogliere clienti di vario tipo.

L’accoglienza secondo AKNO significa soprattutto qualità. Innanzi tutto nella struttura, costruita secondo i migliori canoni architettonici ed ecosostenibili, che vi offre camere eleganti e ampie, dotate di tutti i comfort e grandi sale riunioni modulari in cui possiamo ospitare convention e incontri d’affari variando la dimensione dell’ambiente in modo da adattarlo al numero di partecipanti.

Il servizio, poi, deve essere sempre impeccabile e disponibile, per garantire la migliore accoglienza e offrire a ogni cliente tutto ciò che serve per un soggiorno piacevole, ma anche produttivo, soprattutto se si tratta di viaggi di lavoro.

Oggi parliamo dell’AN Hotel di Melegnano che riapre finalmente dopo il periodo di chiusura dovuto alla pandemia da Covid 19 e l’Hotel Ibis Styles di Settala che ritorna a lavorare a pieno regime.

La riapertura di Melegnano

La riapertura dell’AN Hotel di Milano Sud Melegnano è di sicuro una notizia significativa perché segna la ripartenza del lavoro in una zona cruciale per il numero di aziende e di collegamenti.

L’AN Hotel Melegnano, infatti, è a soli due minuti dall’uscita dell’autostrada Milano-Bologna, oltre che trovarsi a una decina di minuti sia dalla stazione di Rogoredo, sia  dalla metropolitana di San Donato Milanese e a circa un quarto d’ora dall’aeroporto di Linate.

Questa collocazione strategica permetterà di nuovo ai tanti clienti che hanno appuntamenti di lavoro a Milano, o a chi arriva in città per seguire i grandi eventi, dalle Settimane della Moda al Salone del Mobile, di godere dei servizi di un hotel di qualità senza imbottigliarsi nel centro cittadino.

La struttura dell’AN Hotel di Milano Sud Melegnano è stata realizzata con grande cura per i dettagli e vi propone nuovamente, dopo la pandemia, le sue 52 camere di design, tra le quali spiccano due suite con angolo cottura, complete di ogni comfort.

I nostri ospiti sono quindi tornati ad apprezzare la nostra colazione continentale a buffet e a servirsi nei ristoranti dell’area che offrono proposte differenti, dalle più semplici e informali alle più raffinate. Inoltre, per chi non rinuncia a tenersi in forma in un viaggio di lavoro e rilassarsi con un po’ di attività fisica segnaliamo, sempre nella stessa area dell’hotel, la Palestra SP 40, con le sue varie attività che incontreranno i diversi gusti di tutti.

Grazie alla qualità dei servizi e alla posizione strategica dell’AN Hotel di Milano Sud Melegnano noi di AKNO siamo lieti di poter di nuovo offrire a tanti professionisti un punto di riferimento per i loro viaggi di lavoro e a tante altre tipologie di clienti un soggiorno di qualità a pochi passi da Milano.