Nasce a Stradella (Pv) la “Città del Pharma”

Written by akno_magazine

Nov 11, 2017

Ceva Logistics e AKNO Business Parks, hanno il piacere di annunciare ufficialmente la realizzazione della “Città del Pharma”.
L’hub, è localizzato presso il nuovissimo Business Park di Stradella, in provincia di Pavia, ed è interamente dedicato allo stoccaggio e alla movimentazione di prodotti destinati al canale farmaceutico.
La “Città del Pharma” è stata realizzata utilizzando le soluzioni tecnologiche più avanzate ed è dotata dei sistemi più innovativi di controllo della temperatura.
Questo immobile testimonia l’impegno nel prediligere magazzini ecosostenibili: l’hub è infatti dotato di un impianto fotovoltaico che permette di produrre ogni anno 1.100 Mwh di energia, pari al consumo di circa 400 unità abitative, con un risparmio di circa 80 tonnellate di emissioni CO2.

www.cevalogistics.com

Related Articles

AKNO Telgate Business Park: eccellenza della logistica con Notino

AKNO Telgate Business Park: eccellenza della logistica con Notino

Il business park Notino di Telgate realizzato da AKNO Group Siamo in provincia di Bergamo, una delle province più importanti d’Italia dal punto di vista economico, nel cuore della Lombardia. Oggi parliamo del magazzino di Notino a Telgate, che rappresenta un punto di...

Stoccaggio efficace nei business park di AKNO Group

Stoccaggio efficace nei business park di AKNO Group

Stoccaggio efficace: innovazione e sostenibilità nei business park di AKNO Group Nell’odierna economia globale, l’efficienza dello stoccaggio è un fattore cruciale per il successo di qualsiasi impresa. Ecco perché siamo qui per parlare delle innovative...