Il Gruppo AKNO presente al Giro d’Italia 2021

06 Maggio 2021

 

Presenza importante del marchio AKNO Group nella tappa padana della più celebre competizione ciclistica a tappe d’Italia.

 

Il Gruppo AKNO conferma la sua presenza alla 18° tappa del Giro d’Italia 2021. Il nostro Gruppo accompagnerà col suo marchio la tappa Rovereto-Stradella, di 231 km con un dislivello di 600 metri, che si disputerà giovedì 27 Maggio 2021 attraversando la Pianura Padana da nord verso sud.

Il Gruppo AKNO ha da sempre un legame importante con il territorio di Stradella, Broni e di tutta la Provincia di Pavia, in quanto è presente da parecchi anni con i suoi Business Park all’avanguardia. In particolare citiamo l’AKNO Stradella Business Park e l’AKNO Broni Business Park che con la loro estensione di circa 440.000 mq rappresentano due dei principali poli logistici del Nord Italia.

La partnership del Gruppo AKNO col mondo del ciclismo e con lo sport in generale si sposa con l’attenzione che il Gruppo internazionale ha da sempre per l’ecosostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente, principi che vengono seguiti nella costruzione di tutti i poli logistici firmati Gruppo AKNO.

Scopri di più

Il QI:
https://www.ilqi.it/post/quotidiano-immobiliare/370069-il-gruppo-akno-presente-al-giro-ditalia-2021